Regolamento

Serena Assistance

RIEPILOGO DEI SERVIZI – TIPOLOGIA: SERENACARD  STANDARD
1. Centrale operativa attiva 24 ore su 24. Assistenza Clienti: 081 038 16 61 dal Lunedi al Venerdi dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 Numero Verde: 800 090364 attivo h24 7 giorni su 7. Da contattare solo per richieste di soccorso stradale.

2. Invio di un mezzo di soccorso per il dépannage o per il traino del veicolo presso il primo centro riparazioni convenzionato, servizio gratuito fino a 50 km. A/R dal luogo di fermo per un massimo di 1 volta nel corso dei 12 mesi. Servizio fruibile all’interno del territorio nazionale

3. Officine e Carrozzerie convenzionate in tutta Italia.

4. Possibilità di acquistare ricambi, pneumatici, batterie e lubrificanti a tariffe agevolate.

5. Servizio di Pronto Perito.

6. Tutti i servizi presenti all’interno della card non potranno essere erogati in caso di veicolo non regolarmente assicurato o con revisione scaduta.

TERMINI E CONDIZIONI
1. Il Cliente dichiara che i dati forniti sono corretti; Serena Assistance non è responsabile di eventuali errori che potrebbero causare la mancata erogazione dei servizi.

2. Il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare interamente quanto descritto nel regolamento completo, peraltro visionabile sul sito di Serena Assistance, all’indirizzo http://www.serenacard.it/regolamento-completo.

3. Il Cliente autorizza a gestire, in caso di incidenti, le dovute procedure di pulizia del manto stradale al fine di ripristinarne lo stato di sicurezza.

4. Il Cliente autorizza, qualora fosse necessario, a recuperare dalla propria compagnia assicurativa le somme sostenute per i servizi prestati.

5. Il servizio è fruibile esclusivamente su territorio Italiano e per mezzi la cui massa a pieno carico non superi i 35 q. (F.2 su carta di circolazione); per tale dato fa fede l’accettazione delle condizioni da parte del Cliente.

6. Il Cliente, in relazione all’informativa ricevuta ai sensi e per gli effetti dell’Art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e dell’Art. 13 del D.Lgs. 196/2003, pienamente informato delle caratteristiche del trattamento e rilevato che lo stesso è effettuato nella piena osservanza del Codice della Privacy e delle autorizzazioni generali del Garante, e preso atto dei diritti di cui all’Art. 7 del citato decreto, esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali, anche per la loro comunicazione a terzi, per le finalità connesse o strumentali all’attività dell’azienda indicate al punto 1 lett. a) dell’informativa, nei limiti, modalità e per i soggetti ivi indicati, ove non già consentiti ai sensi dell’Art. 24 del D.Lgs. 196/2003. Informativa disponibile all’indirizzo http://www.serenacard.it/privacy.

7. Per completare il processo di attivazione, allegare copia documento d’identità del Cliente e carta di circolazione del Veicolo; inviare il tutto via e-mail a segreteria@serenacard.it.

Per qualsiasi informazione ci potete contattare allo +39 081 038 16 61 tutti i giorni della settimana, staff Serena Card